Il te dell’estate 2021 è Van Orton (izzato)
Estathé rappresenta da sempre un chiaro richiamo all’estate e al mood di positività,
divertimento e spensieratezza che la bella stagione porta con sé.
“Non c’è estate senza Estathé” è il concept della campagna che prende vita insieme a Van Orton Design, gemelli e illustratori torinesi tra gli artisti grafici più di successo in Italia e all’estero. Hanno rivoluzionato il mondo del graphic design grazie a un riuscito mix tra l’iconico mondo degli anni ’80, la cultura pop e le geometrie tipiche delle vetrate che popolano le chiese gotiche del Nord Europa, dando vita a uno stile di
design unico e insolito, tale da fargli guadagnare un aggettivo espressamente coniato sui loro lavori: “vanortizzato”.
E proprio con il loro stile inconfondibile hanno “vanortizzato” i brick di Estathé: una special edition coloratissima composta da 12 grafiche differenti che si ispirano all’estate e declinano i valori caratteristici di un prodotto unico, nei due classici gusti Limone e Pesca.
“L’aspetto davvero stimolante e divertente di questa collaborazione è stato quello di poterci concentrare su ogni singolo valore del brand Estathe e svilupparlo su 12 grafiche differenti. Poter firmare un prodotto così iconico che ha accompagnato la nostra infanzia ci onora” hanno commentato i designer Marco e Stefano.