100% ingredienti di origine naturale: You are the Skipper
100% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE, è l’impegno che guida il brand Skipper che nelle proprie ricette utilizza solo ingredienti provenienti dalla natura, lavorati con cura per mantenere le qualità originarie della frutta e preservarne il gusto intenso ed avvolgente.
Il brand, i cui pack sono da sempre riconoscibili per il logo su fondo verde a forma di canoa, si presenta al grande pubblico con nuova veste grafica, rinnovata per tutta la gamma. Il restyling è partito proprio dalla rivisitazione del logo la cui forma si è evoluta in una foglia che raccoglie intorno a sé la frutta in una composizione armoniosa e naturale studiata per esaltare ogni singolo gusto e per ricordarci come la frutta sia una eccelsa e vastissima esperienza di gusto.
A scaffale la nuova gamma dei succhi di frutta Skipper si compone di tre range: Skipper 100%: 100% frutta e nient’altro; Skipper Intenso: un’esplosione di gusto e di colore; Skipper Senza Zuccheri Aggiunti: tutto il sapore naturale della frutta, senza zuccheri aggiunti.
A supporto del rilancio è stata realizzata una campagna di comunicazione, firmata da Marimo e prodotta da The Box Films che a partire dal 30 maggio e per 6 settimane sarà on air sui principali mezzi di comunicazione, in TV e sul web, con 3 soggetti: uno spot manifesto di 30”secondi e due tagli da 15”, questi ultimi dedicati alla linea Intensi e Senza Zuccheri Aggiunti.
“You are the Skipper” sarà il claim della nuova campagna: un vero e proprio invito ad essere parte attiva del cambiamento. Un manifesto di libertà, un inno al piacere come energia propulsiva del cambiamento. Nello spot Skipper porta in scena un viaggio esperienziale e immersivo, che abbraccia la filosofia del “back to nature” e che guida lo spettatore all’interno di un mondo naturale e maestoso. Ragazze e ragazzi dal look urbano riscoprono il piacere di essere se stessi nel rispetto di tutti, lontano da pregiudizi e stereotipi sociali, “100% naturali” come i succhi Skipper.